About





Parlo di Me
Non mi piace parlare di me, ne potrei dire di cose al riguardo, io cerco sempre di ascoltare e capire gli altri, poi per quel che conta mi chiamo Salvatore, uscito dal grembo nel 93, sono Partenopeo con origini straniere.Faccio attività fisica, lavoro, credo nei valori, nella famiglia e cerco di guardare sempre oltre la superficie.
Infine sono quello in foto, un ragazzo d'oro per alcuni, per altri no, e quest' ultimo accorgimento non mi interessa.

Perché  nasce questo portale?
Ci sono dei momenti in cui io ed ognuno di noi abbiamo degli alti e bassi nei nostri giorni, a tal punto da chiederci soprattutto nei momenti bassi il perché di tali episodi.. chi continua a nascondersi, chi invece cerca una risposta, chi invece sfoga rabbia e semina male.. e ci sono io che ogni tanto scrivo, allego, comunico e cerco di immortalare in questo piccolo portale argomenti riflessivi, in tal modo che i contenuti possano essere in qualche modo un punto di riflessione e di aiuto, e di innescare quei pensieri che ci aiutino a captare e trascendere nel nostro vero destino.

Rifletti: il destino lo si incontra. Dove proiettiamo il nostro pensiero, è li dove suscita il nostro incontro con il destino.

Quale la missione?
In realtà nessuna, non mi reputo uno scrittore, si scrivo ma non è una delle mie assolute priorità, non mi considero nemmeno un guru e quant'altro. Spero solo che questo portale possa contribuire nel bene del prossimo, anche di poco.

Per il resto mi fermo qui,  ringraziandoti della visita, e prima che tu vada, voglio lasciarti con una citazione:

"Come è possibile per te cambiare le cose? Il cambiamento a sempre il primo punto di partenza: il pensiero. Soltanto tu puoi decidere come non vuoi più essere."





Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it
a cura di Salvatore Cimiotta | © Diritti Riservati.